29 AGOSTO 2006
allelugari@libero.it
Sono un ragazzo di 17 anni e ti stimo moltissimo. Apprezzo il tuo impegno per cause come la prevenzione delle malattie sessuali e la battaglia contro i pedofili (che io odio con tutto me stesso per quel che fanno, questi poveri maniaci repressi sessuali). Manda a fanculo chi ti insulta perchè non capisce niente, tu hai avuto il coraggio di fare cose che dovrebbero fare molte altre persone, ma che non hanno le palle di compiere. Spero un giorno di incontrarti e di farmi fotografare con te (anche perchè i miei amici dicono che ci assomigliamo...saranno i capelli lunghi??!?!). Continua così!. Alle.
24 AGOSTO 2006
Jappy56@libero.it
Ciao sono Jacopo un ragazzo di 23 anni di Todi, provincia di Perugia...Io sono assolutamente etero, ma non ho nulla contro gli omosessuali; ho qualche amico che è gay...Ieri sera (23/08/2006) ero alla “YSLA DISCO” a Torgiano. Volevo dirti che sei un grande, c'è ne fossero tanti come te...Ma tu sei unico...Aiuti i malati di AIDS e promuovi iniziative contro la pedofilia e le tue incursioni sono mitiche...Sei un Grande...Tanti cari saluti.
23 agosto 2006
antonioegidi@virgilio.it
Penso che la sua è , anche se nella forma più strana, una sorta di "arte", anche se molto strana.
La invitando a continuare e la saluto cordialmente.
22 AGOSTO 2006
lello.87@fastwebnet.it
Quando ti metti dietro le telecamere dei giornalisti, mi fai sbragare dalle risate. Sei diventato un idolo e per questo "ti vogliamo in nazionale".
GRANDE PAOLINI. CONTINUA COSI.
SEI UN GRANDE.
LELLO DA ROMA.
21 AGOSTO 2006
FRANK 3336812815@tim.it
Sei un grande, tanti complimenti per il traguardo delle tue 20.000 presenze TV. Continua cosi, Andrea da Venezia.
16 MAGGIO 2006
RICCARDO COLOMBINI Silver.Surfer@lu.coditel.net
Grande Gabriele, è sempre un piacere scovarti imperterrito dietro i pupazzi e le pupazze dei giornalisti. Peccato che, vivendo lontano e potendo vedere solo “RAIMENODIUNO”, non ti vedo spesso. Meno male che ora conosco il tuo sito www.gabrielepaolini.it e, dunuqe, posso sapere tutti i tuoi exploits. Sarebbe carino se ci fossero sempre di più tuoi emuli, una simpatica banda di “Inquinatori Televisivi”, ben addestrati, grazie alla tua esperienza ormai decennale. Persone che siano là, ilari, con messaggi multimediali, dal vestire al testo cartellonistico, a testimoniare la manipolazione delle menti. E la disinformazione. Sarebbe davvero carino!. Insomma, una nuova provocazione, la tua e quella dei tuoi emuli, un’altra battaglia nell’Italia Mafiosa. Rick Columb.
16 MAGGIO 2006
terminatorkj@hotmail.com
Bella Paolini!!!.
Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.