Torino, 29 MARZO 2006 (ore 12.30 – 19.30 circa)
COMMISSARIATO DI P.S. “SAN DONATO”
Il Presenzialista della TV, per eccellenza, era nel capoluogo piemontese per l’ennesima puntata ‘televisiva’, del chiacchierato processo-spettacolo, che vede IMPUTATA la Signora ANNAMARIA FRANZONI.
Alle ore 12.18, circa, il Diabolik di Casal dè Pazzi ha ‘INQUINATO’ il TG3 nazionale, apparendo alle spalle dell’inviato RAI ed urlando, a squarcia gola, una frase davvero birichina, indirizzata al SANTO PADRE.
Dopo pochi minuti Paolini è stato fermato da alcuni agenti di P.S., in borghese, che lo hanno, dapprima portato presso il Commissariato “SAN DONATO”, poi presso l’OSPEDALE “MAURIZIANO UMBERTO 1°” (per degli accertamenti medici, da Paolini stesso richiesti – 3 giorni di prognosi / referto N°467444) ed infine presso la Questura centrale di Torino.
Per la ‘vulcanica’ diretta del TG3 nazionale, al terrore dei giornalisti TV, gli é stato attribuito il gravissimo reato di “OFFESA A UNA CONFESSIONE RELIGIOSA, MEDIANTE VILIPENDIO DI PERSONA O DI UN MINISTRO DI CULTO” (art. 403 del Codice Penale), oltre agli Art. 340 e 660 C.P.
Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.