Roma, 15 MARZO 2006 – ore 19.00
Guardia di Finanza – Comando Regionale Lazio (Via Nomentana 591)
L’artista Gabriele Paolini continua la sua dura ed aspra battaglia legale, nei confronti del più noto MARCHETTARO D’ITALIA, ROBERT BERNOCCHI, figlio del celebre portavoce dei COBAS, PIERO BERNOCCHI.
I Legali del presenzialista della TV, MASSIMILIANO KORNMULLER E LORENZO LA MARCA, hanno depositato presso la Guardia di Finanza, una corposa querela, per il grave reato di “ESTORSIONE”, nei confronti del Signor Robert Bernocchi.
Tre dettagliate pagine descrivono la STORIA, a dir poco, “BOCCACCESCA”, tra Gabriele Paolini ed il Bernocchi.
Il Diabolik di Casal dè Pazzi è stato più volte vittima di INGIURIE, RAGGIRI, MINACCE ed ESTORSIONI, ad opera del Signor Robert Bernocchi.
Per diversi “RAPPORTI SESSUALI”, A PAGAMENTO, il Paolini si è visto costretto a dare del DENARO, NON PATTUITO, in precedenza, allo stesso Bernocchi.
Nella querela, il birichino della TV, per eccellenza, ha, con estrema precisione, esplicitato diverse somme di denaro che ha fatto avere al Signor Robert Bernocchi, in cambio di PRESTAZIONI SESSUALI che l’artista degli “INQUINAMENTI TV” ha avuto con il figlio di Piero Bernocchi
Addirittura Gabriele Paolini, come si legge nella denuncia, ha consegnato ben 3000,00 euro al Bernocchi, per avere un SUO COSTUME DA BAGNO AZZURRO USATO!!!!!.
COSA NON SI FA, PER SODDISFARE UN PIACERE SESSUALE???!!!.
www.paolinihard.com
Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.