Da: brunozanon@hotmail.com
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006 22.19.47
A: paolinihard@hotmail.it
Oggetto: Ciao e coraggio!!!.
Ciao Gabriele volevo esprimerti la mia totale solidarietà per la condanna che hai ricevuto. Penso che la tua attività sia preziosa e tu sia un artista autentico, nel senso che diceva Pasolini. Ti ricordi la sua frase?. L'artista deve essere una contestazione vivente. Come Pasolini vogliono metterti in croce, ma tu devi essere più forte di loro!. Grazie a te, il regime mediatico in cui viviamo, si è un pò incrinato, la bestia nera e bifronte (giornalismo asservito e tv paracula, contenitore di pubblicità e fabbrica di consenso consumistico), ha sbuffato e si è mostrata per quello che è. Continua a sabotare quei figli di papà raccomandati dei telegiornalisti, ricordati la lezione del grande Sergio Saviane!. Non ti spaventare per le querele, tu gliene puoi fare altrettante e pelargli il culo alla grande!. Se ti serve una mano in qualche iniziativa, puoi contare su di me.
Ciao.
Bruno
Da: lancio182@hotmail.it
Inviato: venerdì 3 marzo 2006 19.15.38
A: paolinihard@hotmail.it
Oggetto: complimento.
Sei un grande!!!!!!.Continua cosi!.
Sbattitene il cazzo a chi ti dice "vai a far qualcosa" o "sei solo un coglione che vuoi farti pubblicità".
Quella gente sono delle teste di cazzo, che si sono fatti un mazzo tanto per crearsi il lavoro e che alla fine devono censurare i loro servizi in base all'appartenenza dell'emmitente al tal partito politico!...Sono solo gelosi di te che sei genuino nel pensiero e fai ciò che ti pare nella vita, senza "schiavizzarti" l'opinione!. Sono gelosi di te, perchè sei stato capace di diventare famoso nel modo più semplice, senza romperti i coglioni nelle aule universitarie o farti trombare dal direttore del tg gay, per arrivare in televisione!. Chi ti critica è una testa di cazzo!. Sei grande!. Sei un controtendente!. Vaffanculo a quei corrotti dei giornalisti!.
Da: didolo68@tiscali.it
Inviato: giovedì 9 marzo 2006 21.22.47
A: paolinihard@hotmail.it
Oggetto: consiglio.
Complimenti!. Ma sarà proprio vero che il fine giustifica il mezzo?. Poche persone hanno il coraggio di mettersi in mostra per la causa in cui credono.
Inizialmente pensavo che la tua fosse una provocazione gratuita, ma poi mi sono ricreduto.
Hai avuto voce grazie ad un atteggiamento inizialmente sottomesso e non invasivo, contrariamente a quanto hanno ritenuto i media, ma hai raggiunto il tuo scopo.
Cordialmente Andrea...
Da: Alfonso Bianchi spiaccikiccicamecelo@hotmail.it
Inviato: giovedì 9 marzo 2006 8.11.04
A: paolinihard@hotmail.it
Oggetto: Elogio
Ciao Paolini, mi dispiace per la condanna; quando diventerai Presidente del Consiglio ti farai una legge ad personam e ... tutto torna come prima.
Perchè non raccogli le firme contro la Sentenza?.
Da: alenicco19@yahoo.it
Inviato: giovedì 9 marzo 2006 9.33.25
A: paolinihard@hotmail.it
Oggetto: Firenze.
Ciao, volevo innanzitutto ringraziarti per quello che fai, sei l'unico che riesce a dare un po' di movimento alla cupa e grigia televisione italiana. Continua così, non sarà certo una sentenza della Corte di Cassazione a fermare le tue geniali e divertenti "incursioni" televisive......SONO CON TE E SO' CHE NON SONO L'UNICO.
Sarei molto contento di ricevere una tua e-mail di risposta e vorrei sapere quando vieni a farci visita qua a Firenze, nel caso, sappi che sei il benvenuto.
Un saluto, Niccolò.
Da: Liuk questo.esiste@libero.it
Inviato: sabato 4 marzo 2006 10.40.48
A: paolinihard@hotmail.it
Oggetto: grande!.
SEI IN ASSOLUTO IL MIGLIORE!!!. GRANDEEEEE!!!. DOVREBBERO FARE TUTTI COME TE...
CONTINUA A “BIRICHINARE” CONTRO LE TESTE DI CAZZO DEL MONDO!!!. SEI UN GRANDISSIMO!!!!!.
CIAO!. LUCA.
Da: zedrockband@virgilio.it
Inviato: martedì 7 marzo 2006 14.27.37
A: paolinihard@hotmail.it
SEI UN GRANDE E DI PERSONE COME TE CE NE VORREBBERO 1000 PER CAMBIARE L'ITALIA. 900, SOLO AL GOVERNO!!!.
VAI COSì GRANDE!!!.
FABIO DTS
WWW.ZEDBAND.COM
Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.