Gianni, persona, da tempo, oramai nel DNA della Famiglia Paolini. ALTRUISTA, fin troppo, sempre pronto alla BATTUTA, vero “OSSIGENO VITALE”, per mia SORELLA MARINELLA PAOLINI!!!.
Caro Gianni,
Era da tempo che desideravo parlarti.
L’ho fatto, mercoledì 4 GENNAIO 2006. Sento una forte necessità di rivolgerti un APPELLO, un appello, SERIO, mosso dalla mia SENSIBILITA’, dal mio PROFONDO SENSO ARTISTICO!!!.
Con mia sorella MARINELLA PAOLINI, siete oramai, nel campo della fotografia d’ARREDAMENTO, una coppia di fotografi PIENAMENTE STORICIZZATI, APPREZZATI dagli ADDETTI AL LAVORO e dalle centinaia di migliaia e migliaia di cittadini italiani e stranieri, che acquistano le tante riviste, dove avete pubblicato i vostri SERVIZI. Sin da quando ero piccolissimo, ho sempre apprezzato, in te, due GRANDI QUALITA’.
L’AMORE ASSOLUTO che riesci a concedere a chi ti VUOLE BENE, a chi ti AMA, a chi ti è vicino e quel senso ARTISTICO che hai DENTRO DI TE, DA SEMPRE!!!.
All’interno del tuo SANGUE, nella tua INIMITABILE GESTUALITA’, nella tua PRONTEZZA UMORISTICA, degna di un PALCOSCENICO!!!.
Non esagero affatto!!!. So perfettamente quello che dico. Quando sono stato affianco a te, mi hai sempre trasmesso un’ELETRIZZANTE EMOZIONE, che solo i GRANDI ARTISTI, come te, riescono ad EMANARE!!!.
Perché dico tutto ciò???.
Perché, anche si ti auguro, di firmare, insieme all’ABILISSIMA e SERIA PROFESSIONISTA, mia sorella Marinella Paolini, ancora tantissime COPERTINE e SERVIZI, su riviste di arredamento, ti chiedo cortesemente, per il mio PIACERE PERSONALE e perché son convinto che con la tua creatività, la tua sensibilità, i tuoi GUIZZI DA GIULLARE FELLINIANO, la tua INCONTENIBILE VULCANICITA’, sia PRONTO per DIRIGERE te stesso e mia sorella Marinella, nella realizzazione di FOTOGRAFIE ARTISTICHE-SOCIALI, che nel tempo, avrebbero e ne sono straconvinto, un IMMENSO SUCCESSO!!!.
Sono molto determinato nel comunicare con te in questo modo!!!.
Di fronte all’ARTE, intesa come “VOGLIA ESPRESSIVA”, “LINGUAGGIO COMUNICATIVO, SENZA ALCUN CONFINE TERRITORIALE O DI LINGUA”, UN’ARTISTA, UNICO NEL SUO GENERE E FUORI DAGLI SCHEMI COME ME, ha il ‘DOVERE’ di INVITARE chi, come te, CONVIVE con l’arte, ad ESPRIMERSI AL MEGLIO!!!.
CON AMORE,
L’ARTISTA GABRIELE PAOLINI
Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.